Home  | Chi siamo  | Viaggio  | Cibo  | Sydney  | Diario  | Rinco  | Chat | Mare  | Cairns  | Melbourne 

venerdì 20 marzo 2009

Il mio cappello non è in vendita!!!

E' giusto scrivere anche delle curiosità, visto che poi sono le cose che interessano di più voi lettori e allora come avrete notato, qui in australia ho comprato un cappello, che a quanto pare sembra dotato di qualche strano potere magico, perchè ogni volta che lo indosso, sembra che tutto diventi più semplice, come conoscere ragazze..Ieri addirittura un ragazzo mi ha chiesto se potevo prestarglielo per 5 minuti e in cambio mi ha offerto una birra, dopo 20 minuti si è ripresentato chiedendomi quanto volevo per darglielo per il resto della serata, mi ha offerto 50 dollari..
Ma la mia è risposta è stata: "Il mio cappello non è in vendita!" Certo poi se me ne offri 500 se ne può parlare..

Alberto

P.S. A breve proverò a vedere se il cappello riesce anche a farmi offrire una cena..

1 commento:

  1. che cappello fashion Al..... vedi che cme torni qui te lo rubo io senza offrirti nulla... altro che birra e soldi... ihihihi ma infatti mettilo all'asta, secondo me ci guadagni un pochetto... =)

    RispondiElimina