Home  | Chi siamo  | Viaggio  | Cibo  | Sydney  | Diario  | Rinco  | Chat | Mare  | Cairns  | Melbourne 

sabato 7 febbraio 2009

Il giro del mondo in....2 GIORNI!

Sabato 7 febbraio...tra un pò si parte per davvero! Si ma quando si arriva?!?!
Per tutti coloro che ci invidiano in questo blog, ora descriverò quello che ci aspetta prima di toccare il suolo australiano.
C'è chi ha fatto il giro del mondo in 80 giorni...ma noi siamo più bravi...lo faremo solo in 2!!!

Ore 13.25 del giorno 10 febbraio si parte da Roma alla volta di Bangkok

Ore 7.30 del giorno 11 febbraio si arriva a Bangkok per una fermata tecnica (benzina e sosta pipì per i piloti) e si riparte alle 9 per Taipei....si lo sò cosa state pensando "Ma dove cacchio sta Taipei?!?!?!", nemmeno io fino ad oggi sò dove si trova ma va bene così.

Ore 11.00 si arriva a Taipei...e per punire la nostra ingnoranza geografica il CTS ha avuto modo di bastonarci facendoci stare per ben 11 ore (si si avete letto bene) nella capitale di Taiwan per aspettare la "coincidenza" per Sydney alle ore 23 sempre del giorno 11 febbraio.
In queste 11 ore di aspettativa andremo a fare un tour della "capitale dell'elettronica" andando a visitare sicuramente qualche centro commerciale prettamente elettronico per acquistare a basso prezzo (si spera) memorie su memorie, chiavette di qualunque tipo e hard disk da miliardi di GigaByte!

Ore 23 si riparte da Taipei alla volta di (finalmente) Sydney...ovvero altre 9 ore di viaggio....in che stato saremo?

Ore 9.30 (ca.) del giorno 12 febbraio Arriviamo a SYDNEY, belli.....arzilli............pimpanti.............e pronti ad iniziare la prima giornata australiana..........ovvero trovare l'ostello e dormire fino al giorno dopo!!! :)


Ce la faremo?
E soprattutto...ci invidiate ancora?!?!?!

Quello che ho scritto vi ricordo che è solo il viaggio di AN-DA-TA...quindi prendete tutto quello che ho scritto e moltiplicatelo per 2...ovviamente per chi ha intenzione di ritornare in Italia...ihihihihihi!

Alessandro

5 commenti:

  1. invidiare....chi??? noi???? ma scherzi ale...!!!! ci godiamo l bellissima Italia in tutte le sue sfaccettature nel frattempo......!!!! a qst punto nn mi resta che augurarvi un BUON VIAGGIO!!!!!ihiihih (ovviamente in tono sarcastico...ahahha)

    RispondiElimina
  2. io nn v invidio tanto lo farò pure io un viaggio in australia prima o poi...dai ale che vuoi la moglie ubriac a e la botte piena??nn si può lo sai....ihihihi!!!già vi vedo scendere da quell'aereo...sveglissimi proprio...mamma mia immagino che sballottamento...ma ce la farete alla grande ovviamente....

    RispondiElimina
  3. Volevi dire "la moglie piena di ubriachi" ahahahhahah!!!

    RispondiElimina
  4. Cazzo però pero potevate fare scalo a Pietrastorta (grande metropoli della provincia di RC) vi veniva più semplice!!!! Poi le frittole sono stupende!!!! :)

    Saluti!!!

    ps minchia PA' questo post fa CACAREEEEEE

    SMINKIO

    RispondiElimina