Home  | Chi siamo  | Viaggio  | Cibo  | Sydney  | Diario  | Rinco  | Chat | Mare  | Cairns  | Melbourne 

martedì 3 febbraio 2009

Ultimo giorno a Reggio Calabria..

Oggi si parte!

Prima tappa Roma, andrò a stare da Vivi per qualche giorno visto che poi non ci vedremo per un pò.

Abbiamo trovato una casa a Sydney che potrebbe fare al caso nostro, si trova nel quartiere Chiswick sul Parramatta River, i proprietari sono romani e li incontreremo nei prossimi giorni per sistemare gli ultimi dettagli.

Se volete vedere la zona da Google Maps l'indirizzo è : Bortfield Drive, Chiswick Sydney.
L'appartamento è al sesto piano e si trova vicino al molo dei traghetti, quindi andare in centro non dovrebbe essere complicato.

Ieri sono venuti Lucio e Sandro e abbiamo fatto un lavoretto per l'acquario, adesso basterà veramente poco per mantenere i miei pesciolini.
Mamma e Papà mi raccomando, non voglio trovarli "a panza all'aria"! (Li lascerò soli per così tanto tempo.... poveri!)

Il viaggione si avvicina e io sono sempre + pronto..

Ciao ragazzi!!! Ci si vede a Pasqua!

8 commenti:

  1. WO SESTO PIANO......non lo sapevo mica!!!! SPE-TTA-CO-LO!

    RispondiElimina
  2. madò che figo..ma ci possiamo tuffare dal balcone???

    Alberto

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. Ciao ragazzi, mi raccomando lavorate, divertitevi e imparate l'inglese bene ....altrimenti che andate a fare!!!!!!
    Un abbraccio
    Rocco (cugino di Nicola)

    RispondiElimina
  5. Certo cuginazzo! Ci andiamo solo per quello...ahahahaha
    Nicola

    RispondiElimina
  6. Ragazzi ho scoperto che in Australia il 6th floor vuol dire 5° piano! Il primo piano diventa piano terra e così via..! Assurdi sti Australiani!!

    RispondiElimina
  7. :D però vogliamo qualche foto di questo appartamentino, e la vista. Usa la macchinetta!
    Mi confondo sempre con quell'orologio.. L'ho guardato e li' sono le 8 pm circa. Pensavo avessi dormito 16 ore...uhauha
    Saluti!

    RispondiElimina